Oggi, domenica 2 giugno, si sarebbe dovuto festeggiare il compleanno di Don Nicola Bari, amato presidente del centro La Tenda di Salerno per oltre 40 anni.
La sua scomparsa è stata una perdita inestimabile e profondamente sentita da tutte le persone che lo stesso Nicola ha incontrato sul suo cammino.
Don Nicola ha dedicato la sua vita alla cura spirituale e al servizio verso i più deboli, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.
Oggi, giorno del suo compleanno, gli amici del Centro La Tenda, una realtà sempre in evoluzione, vogliono ricordare il suo straordinario contributo verso.gli ultimi e lo fanno inviandogli simbolicamente un messaggio "Grazie, Don Nicola, per averci insegnato il vero significato della compassione e dell'amore per il prossimo, che il tuo spirito continui ad illuminare il nostro cammino.Buon compleanno, caro amico. Il tuo Centro, il nostro Centro, continuerà ad essere una realtà sempre in evoluzione, proprio come ci hai insegnato tu: non sarà quello di ieri, non sarà quello di domani ...bisogna ridefinirsi continuamente, Sul ‘chi siamo?’ non ci sono mai risposte precostituite".