La stampa francese annuncia, prima della compagnia interessata, che Vueling opererà la rotta Parigi Orly - Salerno Costa d'Amalfi a partire dalla prossima stagione estiva. Così si legge tra le righe di Les Échos, il principale giornale economico finanziario francese, in un articolo concernente l'arrivo di Ryanair nello scalo francese.
Nell'ultimo paragrafo - tradotto - si dice: "Anche le aziende già affermate a Orly hanno potuto beneficiare di nuovi slot. Transavia France potrà così lanciare una nuova linea giornaliera per Amsterdam. Easyjet aggiungerà alla sua offerta Skopje (Macedonia), Sofia e Southampton. Vueling potrà servire Salerno. Wizz Air offrirà Londra-Gatwick quattro volte a settimana e ASL Airlines lancerà un servizio giornaliero per Algeri.
L'unica nuova destinazione a lungo raggio sarà la compagnia francese French Bee, che servirà Montreal cinque volte a settimana. Tuttavia, a differenza dei nuovi entranti che sono tenuti ad utilizzare i propri slot per le destinazioni richieste, le altre compagnie hanno sempre la possibilità di cambiare destinazione."
Vueling, compagnia di proprietà del gruppo IAG, con sede a Barcellona (a questo punto altra rotta papabilissima), secondo questi rumors, collegherà la Francia a Salerno. Dopo British Airways, un'altra compagnia dello stesso gruppo approderà al Costa d'Amalfi.
In attesa dell'ufficialità del vettore, Parigi sarà l'ennesima capitale - la 19esima rotta - ad essere operata da QSR per la stagione Summer 2025.